... non ci sono altri centri Nikon autorizzati in Italia. C'è solo LTR.Non ha succursali ma punti di raccolta ....
Non so le ragioni di questa ... perchè altre interpretazioni mi fanno fare solo brutti pensieri.
Io è da un po' che ho fatto i miei conti e le mie prove; fortunatamente l'alternativa che ho a disposizione non è in Olanda, ma a Lubljana che distando 90 Km. da Trieste di sola autostrada è, volendo, facilmente raggiungibile anche di persona (e comunque per me molto + vicina di Torino)...
A dirla tutta, Brother SPA ha capito proprio il valore dei centri di assistenza.Da quando ha deciso di vendere nelle grandi distribuzioni, la scelta di basarsi sulla zona è stata vincente.Tanto che ha avuto notevoli prograssi finanziari e di diffusione del marchio Mentre HP ed Epson la stanno perdendo ...
Citazione da: Agostino Noviello - Ottobre 02, 2015, 02:04:00 pmA dirla tutta, Brother SPA ha capito proprio il valore dei centri di assistenza.Da quando ha deciso di vendere nelle grandi distribuzioni, la scelta di basarsi sulla zona è stata vincente.Tanto che ha avuto notevoli prograssi finanziari e di diffusione del marchio Mentre HP ed Epson la stanno perdendo ...Esempio ottimo. Io sono tutto fuorche' un fan della Apple (non mi piace il sistema chiuso e dover usare Itunes per copiare un file sul telefono, ma e' anche qui questione di gusti) ma riconosco il fatto che se un loro oggetto si rompe io vado in uno degli innumerevole Apple Store, parlo con un essere umano e se il caso lui si occupa di gestire la riparazione.Ovvio, Nikon non vende tante macchine quanti gli smartphone della Apple, ma magari una presenza un po' piu' capillare che un solo centro e per giunta tramite un distributore sarebbe gradita...