Autore Topic: SEMPRE VALIDO - Parco "Piana di Sesto FIorentino"  (Letto 910 volte)

Agostino Noviello

• Eodem Mutato Resurgo
  • Administrator
  • Senators
    • Agostino Noviello
SEMPRE VALIDO - Parco "Piana di Sesto FIorentino"
« il: Agosto 07, 2014, 02:32:23 pm »
Salve, quando volete in concomitanza della mia disponibilità, possiamo andare a fare una bella caccia fotografica in uno dei posti migliori della piana fiorentina, pratese e pistoiese.
Per essere aggiornati sulle specie che frequentano il parco vi è un gruppo su facebook che trovate qua

Ovviamente come tutti i siti fotonaturalistici, è sconsigliata la vestizione di colori accesi e tacchi a spillo, dato che ci sono i capanni ed i percorso è su terra basta un paio di scarpe comode e vestiti normali, meglio scuri.

Mentre è obbligatorio il rispetto dell'ambiente stesso ed una particolare attenzione al rumore per non disturbare gli animali stessi.
Ciaooo ^__^

Pedrito

• Active
  • E vabbè, è andata così...
Re:SEMPRE VALIDO - Parco "Piana di Sesto FIorentino"
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2014, 06:12:04 pm »
Grazie, terrò in considerazione la proposta, ampiamente realizzabile per la comoda logistica.

Peccato però che non ho ottiche adeguate alla bisogna...  :(

PS Se viene anche Paoletta, chi glielo dice di lasciare a casa i suoi sandalini con tacco 10?   :D

Agostino Noviello

• Eodem Mutato Resurgo
  • Administrator
  • Senators
    • Agostino Noviello
Re:SEMPRE VALIDO - Parco "Piana di Sesto FIorentino"
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2014, 06:27:32 pm »
Pedrito, se siamo in tanti, si presta anche le ottiche.
Tieni conto che io sono in dx col 70-200 moltiplicato 1.7 ed alcune foto del tarabusino le ho fatte a 200mm.
Il solito 300 con riserva del 1.4 su dx è l'ideale ;)